Fra sport e relax

La Piscina

Accessibile durante i mesi estivi, la piscina all’aperto (7x15mt.) con acqua riscaldata, immersa nel verde delle Foreste Casentinesi, rappresenterà un piacevolissimo momento di relax e ristoro durante il vostro soggiorno nel contesto del magnifico Parco Nazionale Monte Falterona e Campigna. A lato piscina potete trovare uno area solarium e un bellissimo parco dove fare giocare i vostri bambini.

Sport ed Escursionismo

Qui a Campigna la natura è di casa ed il suo territorio offre molteplici opportunità per sport estivi ed invernali.

Stazione Sciistica
Durante il periodo invernale potrai trovare una piccola ma completa stazione sciistica, Campo scuola , Piste di varia difficoltà ,Anelli per lo sci da fondo e snow park. Non mancano numerosi sentieri per gli amanti delle passeggiate con le ciaspole e dello sci d'alpinismo.

Escursionismo
La Campigna, situata all'intero di una delle Foreste tra le più belle d'Europa, è ricchissima di itinerari di vario livello e difficoltà, quasi tutti in quota, Durante il periodo estivo un'infinita rete di sentieri vi aspetta per passeggiate, a piedi o in Mountain Bike, più o meno lunghe con difficoltà e dislivelli a Vostro piacimento. Sei un amante del Trail il Granduca ti aspetta con possibilità di colazioni anticipate e servizio doccia anche il pomeriggio nel giorno di partenza.

Mototurismo
Per gli amanti del Mototurismo, panorami mozzafiato, curve e tornanti in uno dei passi più alti che divide la Romagna dalla Toscana, ti aspettiamo con menù e soggiorni dedicati.

Servizi Esclusivi

Nel nostro Spa Hotel in Campigna potrete usufruire di:
Wi-Fi in tutto l'hotel e nell'area esterna
• noleggio biciclette
• parcheggio gratuito
navetta per raggiungere le piste da sci (su richiesta)
stazione di sosta per cavalli coperta ed attrezzata.

Il Rifugio la Capanna

Vi si trovano Bar e Ristorante con cucina tipica tosco-romagnola; punto di riferimento sul Monte Falterona per gli sportivi o gli escursionisti di passaggio.
È sede della scuola italiana sci di Campigna e Punto di tappa del percorso G.E.A.

Apertura nel periodo invernale in coincidenza con gli impianti di risalita.
Nel periodo estivo aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00

NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle nostre proposte speciali